
Meccanica Lovato s.r.l. nasce a Chiampo, in provincia di Vicenza nel 1994.
Si specializza, fin da subito, nella fresatura e alesatura del singolo prodotto.
La costante crescita di Meccanica Lovato è testimoniata dalla superficie coperta utilizzata: dagli iniziali 700 mq è arrivata oggi ad oltre 2000 mq.
Al suo interno il parco macchine in costante evoluzione permette a Meccanica Lovato di coprire una gamma sempre più grande di lavorazioni, al fine di soddisfare nel miglior modo possibile le richieste di settori differenti: aeronautica, energia, macchine utensili, macchine per deformazione lamiera, parchi divertimenti, ecc...
La capacità di personalizzazione del servizio e di rispondere in tempi rapidi alle specifiche richieste dei clienti, ci hanno permesso di diventare un partner affidabile di importanti realtà industriali.
Ci impegniamo quotidianamente per garantire ai nostri clienti il miglior rapporto tra la qualità e la precisione dei nostri interventi e i costi da affrontare offrendo, dove richiesto, l'apporto a collaborazioni esterne per la realizzazione di strutture saldate.
Le macchine di Meccanica Lovato sono quelle rappresentate nel disegno stilizzato della nostra sede. Cliccando su ognuna di esse potete accedere alle schede tecniche che le descrivono e in questo modo paragonare con un solo colpo d'occhio le differenti dimensioni per orientarvi verso la macchina che si utilizza per il pezzo che dovete lavorare.
|